Finalmente la bella stagione ci permette di praticare lo Stretching Emozionale® fuori, nei prati, a contatto con la Natura, nostra prima Madre…dal 3 maggio, tutti i mercoledì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
La pratica delle ginnastiche, tra l’altro, è mirata alla prevenzione di eventuali malattie per proteggere la vita, preservarla e portarla al compimento delle sue potenzialità.
diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano.
Autrice di *Stretching Emozionale*.
Ideatrice e promotrice dello “Stretching Emozionale® – Ritrova l’armonia delle tue funzioni vitali e aumenta l’energia di corpo e spirito”.
Per informazioni ed iscrizioni:
Daniela: 349 4598108
daniela.trentini@tiscali.it
www.stretchingemozionale.it
www.nordicwalkingtaoverona.it
Formatore Sportivo Nazionale AICS di Nordic Walking.
Responsabile provinciale AICS di Nordic Walking.
Nel desiderio di voler coniugare la corporeità ed il movimento, come elementi unici di benessere, ho pensato la stesura di questa guida tascabile, uscita già in versione e-Book, pubblicata da Wide Edizioni, anche su supporto cartaceo, supportata dalla costante richiesta dei lettori di carta stampata.
Nella guida “Stretching Emozionale” l’intenzione è quella di trasmettere l’esperienza che da anni continua, la passione per questa “ricchezza unica”, che deriva dal continuo studio della Medicina Tradizionale Cinese, che tanto mi affascina: Un “viaggio”, o meglio, “un cammino”, attraverso quella “rete che tutto avvolge e compenetra”. Questi sono i percorsi dei Meridiani Energetici che verranno attivati attraverso una pratica consapevole con degli esercizi mirati di stretching che diventerà, per tutti noi, “Stretching Emozionale”: un movimento che attiva, stimola e muove, le forze che alimentano la vita. Un riappropriarsi attraverso i cicli della Natura della centralità di “Sé”.
La guida può essere reperita scrivendo a: daniela.trentini@tiscali.it