Proviamoci insieme perché il cammino per arrivare all’Anima passa anche attraverso le pratiche del corpo, lo strumento di cui siamo dotati per proteggerla…”facciamo Anima” insieme e continuiamo a perseverare!
…ti aspetto, in un luogo magico e protetto, al di là del tempo e dello spazio…
Incontro di presentazione gratuito.
Venerdì 25 ottobre 2024
dalle ore 9.30 alle ore 11.00

La pratica dello Yoga Sciamanico e Integrale conduce a un nuovo paradigma esistenziale e sociale, caratterizzato da un rapporto armonico, non duale, tra uomo e natura. Se davvero posto in essere, genera un profondo cambiamento, fondato su un modus vivendi ecologico e consapevole.
Per intraprendere questo cammino in direzione di una trasformazione positiva delle coscienze si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo Yoga Sciamanico è il mezzo naturaleancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanismo è lo strumento principe che trasmuta le emozioni negative in positive e che genera vibrazioni di gioia.

Praticare la poetica sciamanica significa ricollegarsi alla propria anima, al proprio mondo interiore, facendo fuoriuscire potenzialità latenti. Conduce a un riavvicinamento alla Grande Madre, alla Natura, a una profonda guarigione dell’anima.

Lo yoga sciamanico è lo yoga più antico e autentico. Lo sciamanismo animista, quale via dell’estasi, è la forma di spiritualità più antica su questo pianeta. Dai Veda agli Yoga Sutra, la tradizione spirituale indiana ha fortemente assorbito le tecniche dell’estasi sciamanica e le visioni dello sciamanismo delle origini. Le principali forme di yoga indiano e tibetano sono fortemente intrise del sentire animista e sciamanico. (Selene Calloni Williams)

Info e prenotazioni:
SPAZIO DIVENIRE APS-VR
info@spaziodivenire.it
351 990 0817
Conduce:
Maria Daniela Trentini 349 4598108 – ISTRUTTORE di YOGA SCIAMANICO ed INTEGRALE.

“FACILITATORE DELLO SHINRIN-YOKU”

Guida alla Terapia della Foresta – Shinrin Yoku – Percorso formativo breve

 

MAESTRO DI YOGA GIAPPONESE

Naturopata ed Operatrice Shiatsu,
diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano
Ideatrice e autrice di *Stretching Emozionale*
(Casa Editrice OI Books & Guides)

MASTER IN “ALIMENTAZIONE DI SEGNALE DIETA-GIFT”

Maestra Formatrice in “Stretching Emozionale®…la Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima…”
Consulente in Floriterapia dei Fiori di Bach secondo le “Nuove Terapie Esoteriche” di Dietmar Krämer.
Operatrice Reiki II Livello.

Formatrice Sportiva Nazionale AICS di Nordic Walking

daniela.trentini@tiscali.it (e-mail)
www.nordicwalkingtaoverona.it
www.stretchingemozionale.it

Daniela Trentini (Skype)
Maria Daniela Trentini (Verona) (Facebook)
Stretching Emozionale®“…La Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima… (Verona) (Facebook)
*nordic walking tao *… oltre il nordic walking…verso l’infinito… (Verona) (Facebook)

Articolo precedente*ALTRUISMO* è la quinta Qualità dell’Autunno
Nata a San Zeno di Montagna (VR) il 10 dicembre 1959 fin da ragazza mi interesso di tutto ciò che ha a che fare con la “Natura” ma senza sapere ancora quale sarebbe stato il mio “cammino”. Dopo aver effettuato gli studi professionali ed aver lavorato per quasi quindici anni in una concessionaria d’auto inizio il mio nuovo percorso di formazione partecipando ai primi corsi sulla conoscenza e l’utilizzo dei Fiori di Bach di Dietmar Kraemer, grande “maestro”, naturopata e sensitivo tedesco.